Formazione e Percorsi di Apprendimento

Formazione e Percorsi di Apprendimento

L’area formativa della Duc in Altum si rivolge a tutte le organizzazioni guidate da imprenditori e manager che, in un’ottica di lungimiranza e attenzione alla crescita delle risorse umane, intendono avvalersi di specialisti della formazione e dell’apprendimento continuo.

Spaziando in una molteplicità di ambiti con competenza, professionalità e soluzioni sempre innovative che spesso precorrono i tempi, la Duc In Altum offre l’opportunità di realizzare interventi formativi costruiti ad hoc sulle esigenze del singolo Cliente.

La Società fonda il suo successo sulla centralità che attribuisce al rapporto interpersonale e la qualità relazionale nel processo formativo. Non a caso, i momenti formativi della Duc in Altum sono sempre momenti di ascolto, scambio ed arricchimento (apprendimento) reciproco, tendenti innanzitutto alla crescita delle qualità umane e professionali di ciascun partecipante oltre alla crescita complessiva dell’intera organizzazione.

Le differenti aree formative, sono tese sempre a sviluppare – grazie alla flessibilità ed alla grande capacità di personalizzazione dell’azione formativa – l’eccellenza delle organizzazioni.

Si desidera far presente che tutti questi temi, alcuni altisonanti, non sono rivolti esclusivamente al top management di una impresa. Anzi svolgono meglio la loro efficacia, quando sono coinvolti tutti i livelli organizzativi.

Inoltre, si informa che la Duc in Altum realizza eventi formativi-meeting anche per conto terzi (attività di tipo congressuale, seminariale, Incentive, ecc.), gestendo l’intera organizzazione, dalla progettazione, alla conduzione e gestione del feedback.

Formazione

 Area Personal Development

– Time management

– Excellence performance

– Empowerment

– Leadership

 Percorsi di apprendimento

Come diventare una:

– Learning Organization

– Cloud Organization

– Bio-Synergetic Organization

Come implementare un processo di:

– Benessere Organizzativo

– Pianificazione Strategica

– Gestione del cambiamento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *