Sbalzi d'umorismo: pensiero divertente in Apulia Soft

Sbalzi d’umorismo: pensiero divertente in Apulia Soft

ENTUSIASMO E FUTURO

Per una azienda illuminata del settore ICT (Information and Communications Technology), come Apulia Soft, un corso di positività e di pensiero divertente per i propri dipendenti diviene occasione per cementare ancora di più il gruppo, rinnovare l’entusiasmo e riflettere sul proprio radioso futuro.

E’ stato questo il risultato che Davide Dabbicco con il suo corso Sbalzi d’Umorismo ha raggiunto.Sbalzi d'Umorismo pensiero divertente

I valori dell’azienda, la sua cultura tesa al coinvolgimento e alla propositività delle persone vengono messi alla prova e confermati durante una giornata in cui si alternano i giochi, le risate, le riflessioni e i sogni futuri: nascono e fioriscono in maniera spontanea, naturale, quasi inevitabile.

Un’azienda in cui le persone possono essere se stesse, libere di sperimentare, creare, osare e sbagliare è un’azienda votata al divertimento e dunque al successo.

Davide Dabbicco, nell’innescare questa miccia, ha trovato grandi conferme:

la magia che si crea tra le persone quando queste condividono principi e atteggiamenti positivi, accende l’entusiasmo, la voglia di fare, il coraggio e l’attaccamento all’azienda.

Grazie ai ragazzi di Apulia Soft, così giovani ma già così avanti.

“Lavoro? Vita privata? Sono la stessa cosa. Si chiama vivere”.

Richard Branson, Virgin Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *