Relazione Impatto 2021

La relazione di impatto, redatta per la prima volta dalla Società Benefit Duc in Altum S.r.l. è di fatto un breve racconto di quanto fatto nei 6 mesi di esercizio che vanno da luglio a dicembre 2021 ed una dichiarazione di obiettivi per l’anno 2022.

Dal prossimo anno questo documento assumerà sempre di più un’importanza strategica all’interno delle nostre attività, al pari del bilancio economico.

Il nostro statuto di Società Benefit ci indica ambiti ben precisi all’interno dei quali siamo chiamati a generare valore positivo con il nostro lavoro per le persone e per l’ambiente, operando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente.

Duc in altum srl sb relazione impatto 2021

In questo momento anche noi come tutte le aziende for profit dobbiamo interrogarci a perseguire obiettivi di lungo periodo e contribuire a creare valore nei tre ambiti: Persone, Pianeta, Profitti.

Come società di consulenza aziendale vogliamo essere parte attiva di questa nuovo modello e pensiamo che il nostro ruolo sia di accompagnare le aziende in questo percorso e continuare a fare in modo eccellente il nostro lavoro.